Con MiLi il cavo Lightning di Apple diventa un braccialetto

Trasformaremilicable-6 il cavo Lightning di Apple in un bracciale: è quel che ha fatto MiLi, per avere la tecnologia sempre a portata di mano o meglio di polso.

Con iPhone 5, Apple ha introdotto il nuovo connettore lightining, rendendolo di fatto lo standard per tutti i telefoni e tablet della casa di Cupertino. Ora portarsi sempre dietro il cavo di ricarica non è comodo per cui con la soluzione MiLi il cavo di ricarica diventa un accessorio colorato da portare sempre con se o da lasciare in macchina.

I braccialetti MiLi non sono un semplice accessorio colorato da mettere al polso, ma un vero e proprio cavo USB con cui sarà possibile connettere iPhone, iPad e iPod ad un MAC, PC o caricabatterie. Il gioco è semplicissimo: basterà sganciare gli estremi dell’ovale che fa da gioiello del brmilicableaccialetto e avrete in mano un vero e proprio cavo USB lightning 8 PIN lungo 20 centimetri. Come tutti i prodotti delle serie MiLi anche questo sorprendente braccialetto è un accessorio con certificazione MFi (Made for iPhone / iPad / iPod).

La certificazione ufficiale MFi “Made For iPhone/iPod/iPad”, sinonimo di garanzia e qualità. Permette infatti di sincronizzare e ricaricare qualsiasi dispositivo compatibile con Apple iOS senza alcun problema, come potrebbe invece accadere con accessori non certificati o, peggio ancora, contraffatti.

http://www.iriparonovara.com/apple-accessori-iphone-ipad-watch