Parrot Bebop 2 ti segue e non ti molla neanche un istante

Parrot ha deciso di implementare le funzioni del Bebop 2 sfruttando GPS e barometro degli smartphone. Il drone sarà ora in grado di seguire autonomamente il pilota e inquadrare alla perfezione i soggetti grazie ad un sofisticato sistema di visual tracking

Arriva per tutti i possessori di Parrot Bebop 2 l’utile modalità Follow Me, la possibilità cioè di esser seguiti e ripresi dal drone, chemain_bebop2main implementa un sofisticato sistema di visual tracking, in automatico. Il velivolo sarà dunque in grado di accompagnare il pilota durante le escursioni filmando autonomamente senza necessità di intervento, in questo modo si potranno svolgere le attività sportive più estreme in completa libertà. La nuova funzionalità sarà disponibile sotto forma di aggiornamento in-app dell’applicazione ufficiale FreeFlight Pro al prezzo di 19,99 € dopo 15 giorni di free trial, subito per iOS e da dicembre per Android.

Follow Me per assicurare il massimo della precisione combina tre fattori: visual tracking, sistema GPS dello smartphone e barometro, se disponibile sul proprio device.

Continua a leggere