Riparazione Smartphone Novara

Sfondo-Iriparo.jpgOra anche a Novara è possibile far riparare il proprio Smartphone o Tablet da un centro specializzato preparato e affidabile e con la certezza della qualità dei ricambi e dell’intervento. Lo scorso 11 ottobre ha infatti aperto in Corso Torino 46/c l’iRiparo Store a Novara che può offrire consulenza ed assistenza per risolvere tutti i problemi sia hardware che software relativi a smatphone o tablet. I centri iRiparo effettuano riparazioni su tutti i modelli di smartphone e tablet prodotti da Apple e da Samsung: iPhone®, iPad®, iPod® e Galaxy®. Offrono inoltre assistenza anche per smartphone Nokia Lumia®, HTC, Huawei, LG e Motorola.

Le riparazioni per smartphone più richieste sono: sostituzione del vetro e/o dell’LCD; sostituzione del vetro o cover posteriore; riparazione dei tasti volume, accensione e home; cambio della ghiera centrale; riparazione o sostituzione del connettore di alimentazione; riparazione di auricolare e microfono.

Il servizio è svolto da personale altamente qualificato e specializzato, che eseguirà la riparazione sul tuo smartphone in tempi rapidi e a costi molto convenienti.

iRiparo Store di Novara mette a Vostra disposizione esperienza, professionalità, rapidità per offrire un servizio di consulenza rapido e di qualità.

Oltre ai servizi di riparazione è disponibile una vasta scelta di accessori come cuffie, cover, alimentatori da rete e da macchina, cavi, speaker e vivavoce Bluetooth e altro ancora. La gamma dei servizi disponibili è completata dalla possibilità di far riparare o riconfigurare il vostro computer per gestire guasti, problemi software di sistema, crash, rimozione virus, ottimizzazione di PC lenti indipendentemente dal sistema operativo utilizzato o dalla marca.

3 Risposte a “Riparazione Smartphone Novara”

  1. I see you don’t monetize your blog, i think there is one opportunity to earn additional $$$ on your
    website, search in google for; idol4jp makes money

  2. I see your blog is in the same niche like my blog.
    Do you allow guest posts? I can write unique and interesting content for you.

    Let me know if you are interested.

I commenti sono chiusi.