Sbs, custodie compatibili per iPhone 12 con tecnologia MagSafe

Sbs, azienda di riferimento e specializzata nell’ideazione, progettazione realizzazione di soluzione nel comparto degli accessori per smartphone e tablet, non si ferma mai. In particolare, tra i vari progetti messi in cantiere, sta sviluppando Polo Plus, le custodie per i nuovi iPhone 12 certificate “Made for MagSafe” e compatibili con gli accessori MagSafe di Apple. Fondata nel 1994 in provincia di Novara, Sbs vanta un catalogo ricco di proposte, improntate all’innovazione, che si caratterizzano per il design Made in Italy. L’azienda è fortemente focalizzata sulla volontà di inventare e di ampliare l’offerta per rispondere alle diverse esigenze di un mercato in evoluzione e dei suoi consumatori.

Nel segno del magnetismo

MagSafe è una tecnologia Apple che utilizza il magnetismo per unire tra di loro accessori e dispositivi tecnologici. Questo sistema è stato declinato sui nuovi modelli di iPhone12 con una funzione molto interessante. Una componente circolare inserita nella superficie della custodia dello smartphone permette di agganciare al dispositivo i vari accessori dedicati. Tra questi anche l’alimentatore MagSafe che alimenta il device sfruttando la ricarica wireless 15 Watt. Ciò premesso, le custodie realizzate e firmate da Sbs, in silicone Polo Plus, sono in fase di certificazione per l’utilizzo di MagSafe, e quindi saranno a breve disponibili sul mercato.

Sbs, soluzioni evolute e pratiche

Le soluzioni di Sbs presentano all’interno una placchetta magnetica che permette di agganciare perfettamente lo smartphone a un alimentatore MagSafe. Così, sarà sufficiente un semplice gesto per sfruttare la ricarica wireless di 15 Watt di potenza che caratterizza il nuovo carica batterie Apple. Infatti, il magnete allinea saldamente la custodia all’alimentatore, senza bisogno di dover trovare l’aggancio perfetto. In proposito, vale la pena segnalare la versatilità dello strumento con vari accessori MagSafe, ma soprattutto l’unicità di poter alimentare il device in modalità wireless fino a 15 Watt, raddoppiando di fatto la potenza di ricarica.