Tutto pronto per il nuovo iPhone 7: uscita a fine settembre anche in Italia?

Anticipazionlogo iphone 7i sullʼultimo modello di smartphone della Apple, che potrebbe arrivare da noi molto presto dopo il suo debutto tra le mani di Tim Cook

 

Le anticipazioni che si rincorrono sul Web bruciano il tanto atteso debutto dell’iPhone 7 tra le mani di Tim Cook, in programma il 7 settembre a San Francisco (California). E la prima buona notizia è che in Italia il nuovo modello di smartphone della Apple potrebbe arrivare in contemporanea con gli Usa a fine settembre. Un bel colpo per il mercato nostrano che salta in prima fasciainsieme a Francia, Germania, Gran Bretagna, Giappone e Australia. Sulle caratteristiche estetiche, invece, non ci sarebbero particolari novità; assicurate migliorie non Riguardo al design, per esempio, il telefono sarà più sottile per via dell’assenza dell’ingresso delle cuffie (si useranno quelle senza fili e si recupererà circa un millimetro, ma soprattutto si renderà più impermeabile il telefono, capace di stare 30 minuti in un metro d’acqua) e le linee intorno al bordo e sul retro, in corrispondenza delle antenne, dovrebbero essere rimosse o spostate per renderle meno invadenti.

colori: ai già esistenti argento, oro e oro rosa si aggiungeranno il dark black e il nero lucido, meglio definito “piano black”.di poco conto al suo interno.

Continua a leggere