APPLE BLOCCA QUESTO ACCESSORIO: NON PIACEVA A NESSUNO E SI ROVINAVA SUBITO

Apple blocca questo accessorio: non piaceva a nessuno e si rovinava subito

Dei problemi con gli accessori FineWoven di Apple in rete se parla da tempo, riportando anche le relative lamentele degli utenti. Secondo un nuovo rapporto pubblicato in rete, Apple avrebbe interrotto la produzione degli accessori FineWoven.

La notizia è stata riportata dal leaker Kosutami su X, dove ha spiegato che Apple ha interrotto la produzione degli accessori FineWoven a causa della scarsa durata registrato dagli utenti. Non è da escludere che in futuro Apple scelga un altro materiale, comunque differente dalla pelle (che ha abbandonato proprio a favore del FineWoven) per i suoi case premium.

Il leaker era stato tra i primi lo scorso autunno a parlare dell’introduzione di accessori FineWoven nella lineup al posto della pelle, ed è ritenuto affidabile anche perchè in passato ha predetto l’arrivo dei cinturini in “tessuto intrecciato” realizzati dalla stessa Apple.

Come noto, il colosso di Cupertino ha abbandonato gli accessori in pelle a settembre dello scorso anno per sostituirli con il nuovo materiale che ha descritto come “lussuoso e durevole”, realizzato con il 68% di poliestere riciclato. Tuttavia, gli utenti hanno lamentato una qualità molto bassa ed un’usura elevata già da poco pochi mesi, a dispetto dei prezzi richiesti. 

Da parte di Apple ancora non sono arrivati commenti ufficiali. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *