Apple TV vi sfida: se siete pro-gamer non perdetevi questa novità

Apple TV One more jumpGran periodo per quanto riguarda o giochi su Apple TV. Gli ultimi dati relativi alle vendite non hanno fatto felice Cupertino, ma l’azienda non ha fretta e intende proseguire il proprio progetto nel lungo periodo. L’hardware conta, certo, ma la parte fondamentale del piano ora riguarda app e contenuti multimediali. Solo offrendo un ampio ventaglio di possibilità è possibile attrarre un gran numero di utenti. La strategia di casa Apple è chiara e prosegue senza sosta. oggi vi presentiamo un altro titolo molto interessante, in grado di tenervi compagnia durante le giornate del 2017.

Un altro grande gioco approda su Apple TV

One More Jump è stato un titolo molto amato su iPhone, ora anche i fortunati possessori di un’Apple TV di quarta generazione possono goderlo, il tutto sul grande schermo della propria tv. Ecco a voi One More Jume: Big Screen Edition. Un porting lungamente atteso, visto che le dinamiche di gioco sembrano tagliate su misura del set-top box marchiato Apple.

Per chinon lo conoscesse, si tratta di un platform davvero impegnativo, l’elevata difficoltà è stato infatti uno dei motivi che l’ha fatto famoso. Sulla falsa riga di The Impossible Game, si parte da un livello facile fino ad arrivare gradualmente a un elevatissimo tasso di difficoltà.

Continua a leggere