IDEE REGALO TECNOLOGICHE LAST MINUTE

Se sei alla ricerca di idee regalo tecnologiche originali 2018, sappi che sei nel posto giusto! Si mancano poco più di tre giorni a Natale e se quest’anno sei in ritardo ecco alcune idee per i regali Last Minute. E cosa c’è di meglio di un gadget hi tech particolare e sicuramente molto utile? Nelle prossime righe te ne segnalerò alcuni. Sei pronto/a? Molto bene, partiamo!

Xmas Ball con auricolare

Scopri la sorpresa all’interno della Xmas Ball.
La nuova confezione natalizia SBS è una giocosa pallina natalizia al cui interno potrai trovare dei pratici auricolari a filo.
Le cuffiette sono un accessorio pensato per te che vuoi ascoltare musica oppure rispondere alle chiamate quando sei in movimento.
Questi auricolari colorati vantano un cavo jack universale da 3,5 mm per il collegamento con il tuo smartphone. Grazie al tasto di risposta/fine chiamata potrai parlare con tutti coloro che ti cercano.
Stupisci i tuoi cari con un regalo tanto utile quanto giocoso.

Caratteristiche:

  • Auricolare a filo
  • Cavo Jack universale da 3,5 mm
  • Tasto di risposta/fine chiamata
  • Confezionato in una pallina natalizia

Xmas Ball con auricolare

 

 

 

Cappello SBS Wool Sound

Cappello Wool Sound

l Cappello Wool Sound è il caldo e morbido berretto con auricolari integrati che renderà l’inverno un po’ meno rigido.
Gli auricolari stereo integrati sono wireless: garantiscono una buona qualità del suono e faranno dimenticare il fastidioso ingombro di fili.
Il tasto di risposta/fine chiamata e il microfono integrati consentono di rispondere alle chiamate senza necessariamente avere lo smartphone in mano.
Questi auricolari sono anche dotati di tasto play, pausa e cambio traccia.
Con il cappello Wool Sound non dovrai più cercare un compromesso tra ottima qualità del suono e orecchie calde.
Una volta tolti gli auricolari stereo, è possibile lavare il cappello.Cappello Wool Sound

Caratteristiche:

  • Wireless
  • Raggio di connessione: 10 m
  • Risposta in frequenza: 20Hz-20KHz
  • Tempo di ricarica: circa 2 ore
  • Tempo in ascolto musica: 4 ore
  • Sensibilità: 102 – 105 dB
  • Impedenza speaker: 32 Ohm

 

JBL GO 2

Risultati immagini per jbl go2

Il JBL GO 2 è un diffusore Bluetooth impermeabile e completo di tutte le funzioni, da portare sempre con te. Trasmetti in streaming la musica via Bluetooth per 5 ore di
seguito con un suono di qualità JBL. Con il suo nuovo design impermeabile IPX7, GO 2 offre agli amanti della musica l’opportunità di portare il diffusore a bordo piscina o in spiaggia senza preoccuparsi degli spruzzi. Il GO 2 assicura anche chiamate cristalline grazie al vivavoce incorporato con funzione di cancellazione del rumore. Dal design compatto e disponibile in 12 accattivanti colori, il GO 2 eleva immediatamente il tuo stile a nuovi livelli.

Lampada LED bianca con charger USB e luci d’atmosfera

Innovativa e versatile lampada da tavolo, oltre ad illuminare in modo soft, progressivo e regolabile, garantisce la ricarica di un dispositivo USB (Smartphone / Tablet / SportCam, ecc) inoltre incorpora una luce che cambia colore per creare la giusta atmosfera.
Grazie ai suoi 32 LED è in grado di fornire una luce diffusa a differenti livelli di intensità, con un risparmio energetico pari al 35% rispetto ad una comune lampada da tavolo.
Grazie allo snodo gommato lo stelo permette un orientamento del flusso luminoso in ogni direzione.
I comandi touch permettono regolazioni accurate della intensità di colore e luce.
Queste caratteristiche rendono la lampada un elemento utile e di arredo adatto ad ogni ambiente.

Kit in silicone per Apple AirPods

Custodia, laccetto e copri auricolari: raffinati e pratici prodotti in silicone per coccolare prodotti di classe come i tuoi Apple AirPods.
L’astuccio, connotato da una sofisticata tonalità scura, è la culla dove riporre i tuoi auricolari. Dalle dimensioni compatte, potrai portare questa custodia comodamente in tasca. Il morbido silicone, inoltre, ti regalerà sensazioni tattili davvero piacevoli.
Laccio e copri auricolari con archetto rappresentano un connubio perfetto per utilizzare in modo efficace gli AirPods.
Il laccetto infatti è connotato da piccole fessure dove inserire gli auricolari, il grip ed il comfort delle cuffiette protettive è semplicemente unico. Accessori unici che, insieme, ti garantiranno la massima stabilità durante l’utilizzo degli AirPods.

Kit in silicone per Apple AirPods